SkyLab Italia offre servizi di consulenza e di supporto, massimizzando così l’esperienza degli utenti e i benefici derivanti dall’utilizzo dei prodotti. Mantenendo fede a tale missione, la struttura dei servizi comprende non solo tutte le attività necessarie all’erogazione e al corretto funzionamento delle componenti tecnologiche, ma anche azioni a supporto del cliente nel raggiungimento dei propri obiettivi di business. Tale peculiarità è oggi unica nel mercato dei fornitori di soluzioni applicative per aziende di medie e grandi dimensioni.

All’interno del servizio di supporto vengono gestite le richieste correttive e le attività di analisi e stima relative a evolutive e change. Tutorial, video, manualistica di supporto integrano l’esperienza del cliente, consentendogli il corretto utilizzo di tutte le funzionalità.

SkyLab Italia prevede un servizio migliorativo a favore dei key user identificati dal cliente, al fine di armonizzare tutti gli aspetti di processo che vengono gestiti all’interno della piattaforma.

L’esperienza maturata nell’erogazione di servizi SaaS verso clienti enterprise ha spinto SkyLab Italia a includere nel servizio di supporto anche alcune attività di amministrazione della piattaforma per garantire al cliente il massimo supporto operativo e l’efficacia delle attività.

Servizi di supporto